Excite

Lotito fa spese a Catania: interessano Silvestre e Maxi Lopez

La Lazio dopo aver sfiorato la qualificazione in Champions League, parteciperà all'Europa League dove sarà necessario avere un'ampia rosa per non ripetere gli errori del passato. Si pensa dunque più al mercato in entrata che a quello in uscita in casa biancoceleste dove il presidente della Lazio sta cercando di attivarsi fin da subito.

Società che potrebbe avere giocatori interessanti è senza alcun dubbio il Catania del presidente Pulvirenti che ogni anno riesce sempre a rinnovarsi nel migliore dei modi vendendo al tempo giusto i suoi gioielli (vedi Vargas, Martinez, Mascara). Una strategia comprensibile per un club che punta ogni anno alla salvezza considerando la dimensione scelta di basso profilo.

Due giocatori che hanno attirato le attenzioni di molti addetti ai lavori sono sicuramente l'attaccante argentino Maxi Lopez, che Reja vorrebbe per avere un'alternativa valida al centro dell'attacco, e il difensore classe '84 Matia Silvestre, autore di una stagione davvero ottima condita anche da 6 reti che ne hanno dimostrato le grandi doti aree. Un anno da incorniciare per un difensore di soli 26 anni che potrebbe avere un prezzo pari quasi a 10 milioni di euro considerando le grandi prospettive di crescita. La Lazio è attenta sul mercato e potrebbe piazzare un doppio colpo che sarebbe di ottima fattura.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018