Excite

Lo Monaco: 'Berlusconi indirizza gli arbitraggi'

Come al solito, Pietro Lo Monaco, vulcanico direttore generale del catania, non le manda a dire. Stavolta nel mirino è finito niente di meno che, Silvio Berlusconi, patron del Milan che il Catania sarà chiamato ad affrontare nella prossima trasferta.

Al dirigente rossoazzurro non è affatto piaciuta la battuta scappata al cavaliere neanche 24 ore dopo lasconfitta patita dai rossoneri a Cesena:'Perdiamo perché incontriamo arbitri di sinistra'. 'Poteva risparmiarsela' ha dichiarato Lo Monaco in conferenza stampa 'Se non è un modo di indirizzare l'atteggiamento dei direttori di gara questo...'.

'La verità' ha proseguito ' è che Berlusconi è il presidnete del Consiglio, una persona influente. Proprio per questo, un'uscita del genere doveva risparmiarsela. Ci viene da pensare che contro il Milan, con queste premesse, non abbiamo speranze, meglio pensare direttamente alla gara di mercoledì prossimo'.

'A questo punto che ci diano pure un arbitro di sinistra', scherza 'Il Catania ha sempre espresso grande rispetto per la classe arbitrale.Contro il Parma non abbiamo ricevuto favori. Abbiamo conquistato la vittoria meritatamente'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019