Excite

Livorno, Cosmi resta

Serse Cosmi straccia la lettera di dimissioni e ritorna sui suoi passi, accomodandosi nuovamente sulla panchina del Livorno. Proficuo il colloquio tenutosi a casa di Aldo Spinelli tra il presidente dei labronici el'allenatore

'E' stato veramente un incontro molto bello, abiamo parlato dell'incidente di giovedì e ci siamo chiariti, non ho mai contestato il suo lavoro con la squadra, abbiamo fatto un comunciato stampa congiunto' le parole di Spinelli a Sky.

'Cosmi ha lavorato molto bene e i risultati parlano per lui. Lucarelli non c'entra niente, ai giocatori bisogna dare meno libertà possibile, per quattro mesi devono continuare a lavorare come hanno fatto finora. Con Serse abbiamo parlato tre ore: d'ora in poi i nostri programmi di lavoro li dirigerà il mister con il nuovo dg Garzelli purchè mi comunichino le loro decisioni. Il lavoro settimanale che lui ha svolto è sempre stato meraviglioso. Cosmi ci porti alla tanto agognata salvezza'. Intanto, il presidente amaranto ha annuciato il nuovo direttore generale, si tratta di Claudio Garzelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018