Excite

Livorno, Cosmi resta

Serse Cosmi straccia la lettera di dimissioni e ritorna sui suoi passi, accomodandosi nuovamente sulla panchina del Livorno. Proficuo il colloquio tenutosi a casa di Aldo Spinelli tra il presidente dei labronici el'allenatore

'E' stato veramente un incontro molto bello, abiamo parlato dell'incidente di giovedì e ci siamo chiariti, non ho mai contestato il suo lavoro con la squadra, abbiamo fatto un comunciato stampa congiunto' le parole di Spinelli a Sky.

'Cosmi ha lavorato molto bene e i risultati parlano per lui. Lucarelli non c'entra niente, ai giocatori bisogna dare meno libertà possibile, per quattro mesi devono continuare a lavorare come hanno fatto finora. Con Serse abbiamo parlato tre ore: d'ora in poi i nostri programmi di lavoro li dirigerà il mister con il nuovo dg Garzelli purchè mi comunichino le loro decisioni. Il lavoro settimanale che lui ha svolto è sempre stato meraviglioso. Cosmi ci porti alla tanto agognata salvezza'. Intanto, il presidente amaranto ha annuciato il nuovo direttore generale, si tratta di Claudio Garzelli.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017