Excite

Lite Nedved-Moreno a La Partita del Cuore, Ramazzotti attacca senza fare nomi: "Mi hanno detto se mi ritocchi ti ammazzo" (VIDEO)

  • Youtube

Altro che partita del cuore! Due brutti episodi hanno caratterizzato il match di beneficenza disputato allo Juventus Stadium e andato in onda ieri sera su Rai1. La ventiquattresima edizione condotta da Amadeus, Claudio Lippi, Max Giusti e Pupo è risciuta a raccogliere oltre un milione e mezzo di euro per la Fondazione piemontese ricerca su Cancro e Telethon.

(Partita del Cuore, lite Moreno-Nedved)

La sfida tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca si è conclusa 4 a 4 ma momenti di tensione nonostante il clima rilassato sono arrivati dopo un'azione di Moreno Donadoni, il rapper ha superato con un tunnel Pavel Nedved indicando con la mano il gesto del saluto in maniera scherzosa. L'ex calciatore della Juventus però non l'ha presa benissimo e alla prima occasione ha ricambiato con un fallo un po'duro che non è piaciuto ai commentatori della gara ma nemmeno agli altri calciatori in campo tanto che è stato richiesto l'intervento dell'arbitro Rosetti. In seguito è arrivato un faccia a faccia tra Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa.

La Partita del Cuore vince la serata con il 16%

Ramazzotti ha scelto di tornare sulla questione sul suo profilo Instagram aggiungendo dettagli che lasciano ancora di più l'amaro in bocca: "Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai? Prendi e te ne vai️️️. Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più e né meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata e intelligente. Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbanchi, prendendo per il c*lo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".

Ramazzotti non cita il collega Barbarossa ma la domanda rimane: chi ha pronunciato quelle parole? In ogni caso resta per tutti una gran brutta figura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018