Excite

Lippi: 'Nesta ha detto no'

Alessandro Nesta non parteciperà ai mondiali. Lo ha dichiarato Marcello Lippi a Coverciano,nel primo giorno di ritiro in vista dell'amichevole di domani contro il Camerun.

Balotelli in nazionale? Vota il sondaggio

'Ho parlato con lui' ha dichiarato il commissario tecnico della nazionale 'Mi ha detto che non se la sente. Credo sia una scelta definitiva, nonostante io abbia cercato di spiegargli che tutti noi ci avremmo tenuto molto per tanti motivi e anche perché lui è in credito con la Nazionale, per gli infortuni'.

'Mi dispiace' prosegue Lippi 'perchè il suo ritorno avrebbe dato una scossa all'intero gruppo. Totti? Con lui faremo un altro tipo di discorso,vedremo'.

Balotelli, tra gol e assist, sembra sempre più uin rampa di lancio:'Sta completando un processo di maturazione.Intanto spero faccia bene con l'Under 21, poi, quando sarà pronto, potrà far parte di questa squadra'.

Il gruppo mondiale intanto, rivela Lippi, è già pronto ' 16-17-18 giocatori li ho già scelti, mi mancano 4-5 elementi per completare la rosa e renderla più variegata'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018