Excite

L'Inter vuole Otamendi

Nicolas Otamendi è uno dei giovani emergenti del calcio argentino. Il calciatore del Velez Sarsfield è nel mirino dei grandi club europei in vista del mercato di gennaio. Tra questi, sembra esserci l'Inter che andrebbe così a infoltire la colonia albiceleste. Il rappresentante italiano del giocatore, Claudio Anellucci, smentisce però l'esistenza di contatti avviati: "Anche io ho letto queste indiscrezioni sull'Inter, ma non ne so assolutamente niente" le sue parole, in esclusiva, a Calciomercato.it "Real Madrid? E' da più di un anno che seguono il giocatore, ma di ufficiale non c'è niente. E' sicuramente un giocatore pronto per l'Europa, già a gennaio. Oggi come oggi sono soltanto 'fantachiacchiere'. Noi, comunque, lavoriamo per portare il giocatore in Europa. Nicolas è un difensore importante, se qualcuno vuole il giocatore sa quello che deve fare. Poi, se si troverà l'accordo tra la squadra che vende e la squadra che compra, noi ci metteremo seduti ad un tavolo per parlare. Certo, ci deve essere anche il gradimento del calciatore. Ma, ripeto, al momento sono solo chiacchiere".

Altro giocatore seguito da Anellucci, insieme al socio argentino Mascardi, è Pablo Aimar del Benfica. Nei giorni scorsi sono circolate alcune dichiarazioni dello stesso procuratore che parlava di un mancato incontro con la Lazio.

Anellucci ha voluto chiarire la sua posizione: "Sono stato travisato, io ho solo detto che Gustavo (Mascardi) doveva venire in Europa per incontrare varie squadre, tra queste anche la Lazio. Questo incontro non c'è stato perché Gustavo non è più venuto in Italia, niente di eclatante, noi non avevamo nessun incontro fissato con la Lazio. C'era una data orientativa non confermata da noi nè dalla Lazio, tutto qui. Detto questo, se c'è l'interesse di un'ipotetica squadra per il giocatore, il Benfica valuterà e poi, nel caso, toccherà a noi. Ci deve essere la volontà da parte delle tre componenti interessate", ha concluso Anellucci a Calciomercato.it.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020