Excite

L'Inter sogna Mou

Lo zoppicante cammino dell'Inter guidata da Rafa Benitez acuisce il rimpianto per Josè Mourinho. Il tencico portoghese ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della Fifa in cui ammette di essere ancora in contatto con il club meneghino.

'Ho lasciato buoni amici nei club dove sono andato. Questo va oltre il calcio' le parole del tecnico del Real Madrid 'Tra gli amici è naturale sentire nostalgia. E' normale sentirsi con le persone con le quali si è condiviso tantissimo'.

'Il Real Madrid gioca bene e direi che si gioca molto bene su alcuni campi. Tuttavia, la mia squadra non è ancora un prodotto finito. Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere. Una squadra non è costruita durante la notte, come per magia. Dobbiamo lavorare duramente giorno dopo giorno, per mostrare umiltà e serietà. Detto questo, devo dire che sono molto contento dalle prestazioni della squadra e dai risultati'.

'I giocatori che mi hanno sorpreso? Angel è quella più piacevole, senza dimenticare la serietà e la professionalità di giocatori come Raul Albiol, Alvaro Arbeloa, Esteban Granero. Conto sul recupero di Kakà, sarà un nuovo rinforzo'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019