Excite

L'Inter crolla a Catania

In settimana, Pietro Lo Monaco,vulcanico diggì del Catania, aveva predetto che per Mourinho non ci sarebbe stata una bella accoglienza da parte del Cibali di Catania. Nè per lui, nè per la sua Inter, annichilita da una gara che alle falde dell'Etna ricorderanno per decenni.

Catania-Inter 3-1, guarda il video

L'invincibile corazzata nerazzurra crolla a Catania, dopo essere addirittura passata in vantaggio ad inizio ripresa con Milito. E' a quel punto che l'Inter, un'occasione per ilraddoppio a parte, scompare dal campo. La compagine guidata da Mihajlovic prende il possesod el campo e mette a segno un fantastico tris. 1-1 di Maxi Lopez, rigore a cucchiaio di Mascara, 'mani' di Muntari,entrato da un paio di minuti, buoni per rimediare altrettante ammonizioni, 3-1 di Martinz, bravo a slalomeggiare tra i paletti di una distratta difesa nerazzurra.

MIHAJLOVIC - Il giorno dopo, i complimenti sono tutti per Sinisa Mihajlovic. Grazie alla vittoria del suo Catania, il campionato è riaperto, con ilMilan che, battendo domenica aSan Sitro il Chievo, arriverebbe ad un incredibile -1 dall'Inter. 'Qui quando si vince vinciamo tutti così come, quando si perde, si perde tutti' spiega a Sky tg 24 il tecnico rossoazzurro 'Stanotte ho dormito, dormo sia prima che dopo la partita, finita la gara ho cenato con amici e poi sono andato in albergo, non ho idea di come abbiano festeggiato i calciatori'. I complimenti di Mourinho ' Mi ha fatto piacere averli ricevuti. Così come sono stati tanti quelli che mi hanno scritto via sms, tra cui Mancini. mi ha inviato un 'No Bad', ormai i suoi messaggi son tutti così...'. Campionato riaperto grazie al Catania : 'Ma non ho battuto l'Inter per riarire la corsa scudetto, guardo in casa mia, al Catania e alla sua salvezza'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018