Excite

L'Inter a caccia di gloria

Ennesima vigilia tesa per l'Inter. A poche ore dal delicato impegno di San Siro, contro la Cska per l'andata dei quarti di finale Champions, il bubbone-Balotelli non accenna a sgonfiarsi. Anzi, l'attaccante rincara la dose nella querelle con Mourinho, che per la sesta volta consecutiva lo ha escluso dalla convocazione.

'Non è colpa mia se il rapporto con Mourinho è deteriorato' ha spiegato il calciatore 'Non devo quindi essere io a chiedere scusa'. Insomma, di questo passo, sarà inevitabile che il muro contro muro di questi giorni sia solo il prologo all'addio a fine stagione da parte di uno dei due protagonisti della vicenda.

MOURINHO - Come al solito, il tecnico portoghese non le manda a dire. In conferenza stampa parla in maniera esplicita del suo cattivo rapporto con il bel paese. 'Io non piaccio all'Italia e l'Italia non piace a me. Sento la nostalgia della Premier League, non so cosa farò a fine stagione'. Poi i dardi lanciati alla Cska: 'Due calciatori furono trovati positivi all'antidoping. Ecco, questa per me è una zona grigia'. Il portoghese allude alla partita di Manchester, girone di qualificazione, finita 3-3, quando Aleksei Berezutski e Sergei Ignashevich risultarono 'non negativi' ad una sostanza stimolante che costò ai due calciatori solo una settimana di squalifica, mentre nessuna ammenda fu comminata al club. 'Erano alla fine della stagione e correvano come matti' ironizza Mou 'Chissà adesso cosa accadrà. Sono all'inizio del loro campionato saranno freschi'. Pronta la replica del tecnico della Cska, Slutski: ' Si tratta di una sostanza non proibita dalla Wada

PROBABILI FORMAZIONI -Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo per Inter-Cska Mosca, andata dei quarti di finale di Champions League. Inter-Cska Mosca (inizio ore 20.45) INTER (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Sneijder; Pandev, Milito, Eto'o. Allenatore: Mourinho. CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Aldonin; Krasic, Honda, Gonzalez; Necid. Allenatore: Slutsky. Arbitro: Webb (Inghilterra).

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018