Excite

Leonardo lascia il Milan

La decisione era già nell'aria da parecchio, adessoè ufficiale. Leonardo lasca il Milan. Quella contro la Juventus sarà la sua ultima panchina da allenatore dei rossoneri, ad annunciarlo lo stesso tecnico brasiliano in una conferenza stampa tenuta stamane a Milanello.

'Tutto molto chiaro' ha dichiarato Leo che chiarisce i termini del divorzio 'Siamo arrivati alla fine, stamane ho incontrato la società e abbiamo deciso di separarci consensualmente. E' stata una decisione presa in comune, le nostre strade si dividono, ma la stima e l'amicizia restano immutate'.

'Non sapevo cosa volesse dire fare l'allenatore' ha aggiunto Leo 'è stata una gran bella esperienza,ma non so se mi riproporrà in questo ruolo, senz'altro non nei prossimi anni. Voglio solo ringraziare il Milan'. Dopo Leonardo è stata la volta di Galliani: 'Non c'è uno che lascia l'altro, è stata una separazione consensuale' ha dichiarato l'ad che già è al lavoro per il futuro. Alla sostituzione di Leonardo sono candidati la coppia Galli-Tassotti e Allegri.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018