Excite

Legrottaglie confessa: “Niente sesso da due anni”

“Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa”, a confessarlo, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Sport week”, lo juventino Nicola Legrottaglie. Dichiarazioni non proprio all’ordine del giorno per un calciatore, abituato a vivere in un mondo dove l’abito ha da sempre fatto il monaco.

“Tanti mi sfottono” racconta Nicola “ma non importa, il problema è di chi non riesce a stare senza sesso finendo per diventarne schiavo. Prima se non andavo una donna diversa ogni 4-5 giorni entravo nel panico, ora è diverso.

“Quando acquisisci dentro di te la verità della vita” continua il bianconero “smetti di dipendere dalle cose superflue. Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho”.

“Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio” ricorda il difensore juventino “molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima”. Sia il campione brasiliano del Milan che Legrottaglie fanno parte degli atleti di Cristo , un movimento nato in Brasile nel 1984 e che si è sviluppato in Italia nel 2000 sotto la presidenza dell’ex calciatore di Vicenza e Perugia Marco Aurelio.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017