Excite

Ledesma alla Lazio: "vado via"

Dopo Goran Pandev anche Cristian Ledesma ha deciso di far causa alla Lazio. Il centrocampista biancoceleste ha infatti chiesto la rescissione del contratto e,contestualmente, il risarcimento dei danni.

"Ledesma era disposto ad essere reintegrato in rosa anche senza sottoscrivere il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2011, ndr)" ha spiegato il suo procuratore, Vincenzo D'Ippolito, all'Ansa "Ma, quando il presidente ha presteso le scuse, il ragazzo, non ravvisando alcun motivo anche piccolo per farlo, ha deciso di far partire il ricorso".

"Nel giugno scorso" ,prosegue D'Ippolito "Ledesma aveva già accettato il rinnovo proposto dalla società. L'unica condizione che aveva posto era quella di essere lasciato libero di andare in caso di offerta importante (15 milioni di euro la cifra pattuita con la società, ndr) da parte di un grande club. Questa possibilità, poi, è svanita, perchè la Juventus ha ingaggiato Felipe Melo ed il Milan non ha più ceduto Pirlo. Ma il ragazzo era cosciente a quel punto di rimanere alla Lazio ed aveva rifiutato proposte da Fiorentina, Genoa e Udinese".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020