Excite

Le verità di Laura Barriales

Laura Barriales e Simone Inzaghi. La storia d'amore tra la showgirl e il calciatore è ormai di dominio pubblico, tanto che pure l'ex valletta di Carlo Conti non ha problemi a confessare, in un'intervista rilasciata a tgcom che con Simone "le cose vanno molto bene " anche se " è presto per la convivenza. Io vivo a Milano, qualche volta viene a trovarmi, in altre occasioni, sono io che vado a Roma (dove Inzaghi gioca nella Lazio, ndr)".

Guarda le foto più sexy di Laura

Insomma qualcosa sta nascendo, ma, tiene a precisare Laura " Non siamo una coppia. E’ bene chiarirlo. Io e Simone", racconta " ci siamo conosciuti lo scorso maggio. Ero in discoteca e lui, sapendo che ero tifosa dell’Atalanta, si è avvicinato dicendomi che militava nella mia squadra del cuore e mi ha presentato i suoi compagni. Da allora non ci siamo più lasciati, anche perché Simone è un grande corteggiatore e sa come conquistare una donna ".

Come tutte le storie "vip", anche quella tra Simone e Laura è finita sulle prime pagine dei rotocalchi rosa. " Anche se purtroppo " spiega la Barriales " certe volte escono notizie inventate di sana pianta. Un servizio mi ha fatto molto male: eravamo in barca con una mia amica estetista e, mentre lei si chinava a controllare un imperfezione sul petto di Simo, i paparazzi ci hanno fotografati, montando una storia sui nostri giochi a tre ".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017