Excite

Le follie di Ronaldo e Aguero

Dolores, mamma di Cristiano Ronaldo, parecchio irritata per le voci che davano il figliolo alle prese con una vacanza sopra le righe, è volata in Usa, non ottenendo però i risultati sperati. A riferire il gossip è il News of the world.

Tanto per mettere le cose in chiaro infatti, Cristiano Ronaldo dopo la notte passata in compagnia di Paris Hilton , è volato da Los Angeles a Las Vegas, dove, sempre secondo quanto riportato dal giornale inglese, si è intrattenuto con due deliziose signorine, una bionda e una mora, in una suite da 6mila dollari a notte.

"Mi piace essere odiato", ha dichiarato il portoghese al magazine francese "So Foot" "Adoro quando la gente m'insulta, so che c'è tanta gente che non mi sopporta". Ronaldo insomma fa la voce grossa fuori e dentro il terreno di gioco, fuori e dentro i lussuosi alberghi in cui bazzica: un atteggiamento che ha fatto già imbestialire Zinedine Zidane, uomo immagine del Real Madrid "Al Real Madrid dovrà presto capire che non è l'unica stella, è solo uno dei campioni che il club ha in squadra. Dovrà adattarsi perchè per noi il successo di squadra è più importante di quello individuale".

AGUERO, LA BIONDA E MARADONA Pìa Martinez, splendida bionda ex del madridista Gago, ha spifferato al sito la calda notte di Aguero, attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale argentina, ma anche genero di Maradona (dalla figlia Gianina ha avuto due mesi fa un figlio), ct dell'Albiceleste. "Ero in discoteca quando sono arrivati alcuni calciatori della nazionale. Posso assicurare che Aguero si è appartato nel privè in compagnia di una modella bionda fino alle 5 del mattino, per poi uscirne in sua compagnia verso le 5 del mattino. La coppia si è allontanata dal locale uscendo da un aporta secondaria protetta da numerosi bodyguard". La notizia non poteva lasciare indifferente Maradona, che ora medita vendetta.

RIQUELME Così, mentre l'Argentina mette a rischio la qualificazione mondiale perdendo anche in Ecuador, arriva una curiosa indiscrezione sull'esclusione di Riquelme dalla Seleccion. Maradona avrebbe chiesto al calciatore del Boca di convincere suo fratello Cristian a desistere dal corteggiare Gianina, sua ex fidanzata, ma l'ex Pibe de oro avrebbe ricevuto per tutta risposta un chiaro e tondo "Se la vedono loro", che lo avrebbe parecchio indispettito. Talmente tanto dal rinunciare al talento del centrocampista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017