Excite

Lazio-Roma, anticipo alle 18?

Lazio-Roma potrebbe essere disputata domenica alle 18, anzichè alle 20.45. La richiesta arriva dal Prefetto di Roma che ha chiesto alla Lega Calcio di sondare 'le posizioni delle due società sportive e di quelle che garantiscono in diritti tv'.

'Lazio e Roma', ha dichiarato il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, a margine dell'incontro tenuto con i vertici Uefa ed esponenti del Governo in vista dell'assegnazione di Euro 2016, 'Sono molto attente ai livelli di sicurezza e faranno di tutto per garantire che la partita si svolga in un clima tranquillo, sereno. Una decisione sull'eventuale anticipo dovrebbe essere presa entro giovedì'.

QUI LAZIO - La squadra bianconceleste, rinvigorita dalla vittoria di Bologna che l'ha spinta ad un passo dalla salvezza, vuole giocare un brutto scherzo ai cugini. Parola di Ledesma 'Sono lanciati verso lo scudetto,sarebbe una bella soddisfazione mettergli il bastone tra le ruote...'

QUI ROMA - Vucinic, dall'altro canto, è parecchio ottimista e racconta di una particolare 'aria frizzante' che si respira 'all'interno dello spogliatoio. Speriamo di vincere il derby, non è importante che segni io. Totti? E' un grande campione, in campo e fuori'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018