Excite

Lazio-Reggina domani all'Olimpico

Lazio e Reggina domani in campo, inizio ore 19.30, per il 37esimo turno di campionato di serie A. Biancocelesti e amaranto anticiperanno l'impegno per mettere subito a disposizione dell'uefa lo stadio olimpico di Roma, in vista della finale di Champions League tra Manchester United e Barcellona.

"C'era il rischio di disputare la partita altrove", ha spiegato Lotito, "Perchè la Uefa vuole a disposizione lo stadio con una settimana d'anticipo. Ho fortemente voluto, per rispetto nei confronti dei tifosi, che il match fosse disputato all'Olimpico". "Giocare a Firenze" ha dichiarato il presidente reggino Lillo Foti "mi piaceva molto poco perché in passato sul quel campo abbiamo sempre perso. L'unica alternativa era quella di giocare mercoledì all'Olimpico e quindi lo abbiamo accettato".

Un impegno in cui la Reggina dovrà cercare di sfruttare il gap motivazionale per cercare di cogliere tre punti fondamentali utili ad alimentare le speranze di salvezza. Queste le probabili formazioni, Lazio: Muslera, De Silvestri, Diakitè,Rozenhal, Radu, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Rocchi, Zarate. Reggina: Puggioni, Lanzaro, Cirillo, Costa, Vigiani, Barreto, Carmona, Barillà, Cozza, Ceravolo, Brienza. Arbitra il signor Gervasoni di Mantova.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020