Excite

Lazio-Inter, il caso su Facebook

Lazio-Inter non è finita, come prevedibile, al triplice fischio di Bergonzi. La gioia biancoceleste per aver impedito alla Roma di scavalcare i nerazzurri al primo posto, la rabbia giallorossa per lo scarso impegno con cui la squadra biancoceleste ha affrontato la gara, condita dagli sfottò degli odiati cugini, è straripata su Facebook.

Lazio-Inter 0-2: cronaca, notizie, foto

Immediati sono sorti gruppi dedicati alla discussa partita dell'Olimpico. 7-5-2000 roma-milan......memoria corta?!?!?!??!??!?!? Ricorda ai giallorossi la gara tra la squadra allora allenata da Capello e i rossoneri. In quell'occasione, sostengono i tifosi biancocelesti, i tifosi romanisti esultarono al gol di Shevchenko, rigore, che consentì al Milan, in lotta per lo scudetto insieme a Juventus e Lazio, di raggiungere l'1-1.

Tifosi giallorossi dalla doppia morale dunque? Ipotesi smentita da uno degli iscritti al gruppo, Manuel Morgia, tifoso giallorosso 'In quella partita nessuno tifò per il Milan'. Marco Di Marco evoca il '5 Maggio 1974 terzultima di campionato, Lazio e Juve testa a testa... all'Olimpico Roma batte Juve 3 a 2... la Lazio vincerà il suo primo scudetto con tre punti di vantaggio sui bianconeri... Dedicato ai laziali che dicono: Voi cos'avreste fatto al posto nostro?'

Il gruppo Società sportiva LazioAccoglie le invettive del biancoceleste 'Pazzo Pazzini' 'Romanista è la storia che vi condanna..lecce, sampdoria liverpool..' e quelle del giallorosso Francesco Cacciola 'in europa ridono tutti di voi......almeno siete utili a qualcosa.....visto che a vincere nn siete buoni ora vi date alla sconfitta....l'unico modo che avete per esultare..... Oh Nooo.....La Lazio In B..quanto mi dispiace se succede....'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021