Excite

Lazio inarrestabile: ufficiale Konko, in arrivo Marchetti

  • Foto:
  • ©LaPresse

Un mercato iniziale che sta regalando buone soddisfazioni ai tifosi biancocelesti considerando gli arrivi di Klose, Lulic, Konko che sono stati già ufficializzati con Marchetti, Cana e Cissè che sono molto vicini alla società di Claudio Lotito. Partito Lichtsteiner (finito alla Juventus), è quasi fatta per il trasferimento di Muslera alGalatasaray che permetterà di sbloccare la trattativa con il club turco che porterà a Formello il centrocampista Lorik Cana oltre ad un conguaglio di circa 2,5 milioni di euro.

Oggi è arrivato l'atteso annuncio della cessione di Lichsteiner alla Juventus: 'La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Stephan Lichtsteiner alla società Juventus Football Club. La Società biancoceleste ringrazia il giocatore per le prestazioni sportive offerte nel corso delle stagioni e gli augura l'in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera'. Sembra invece che si stia avviando verso una soluzione positiva la trattativa tra Lazio e Galatasaray con la partenza di Muslera e l'arrivo di Cana in biancoceleste.

Dopo Klose e Lulic, oggi è stato ufficializzato il terzo acquisto dell'estate 2011 con il passaggio dal Genoa alla Lazio di Konko: 'Sono contento di essere qui, in una societa' come la Lazio'. La prossima settimana invece dovrebbe essere quella decisiva per l'arrivo in porta di Federico Marchetti dal Cagliari: pronto il pagamento della clausola rescissoria dalla società di Cellino che ammonta a 5,2 milioni di euro. Trattativa in via di definizione anche quella per l'attaccante Cissè per cui però si attende prima di piazzare in uscita Sergio Floccari conteso da Parma e Palermo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020