Excite

Lampard all'Inter, Moratti: 'Confermiamo offerta'

Il Chelsea si impunta e dice no. Attraverso il proprio sito internet, il club londinese ha fatto sapere di aver ricevuto una richiesta dell'Inter per Frank Lampard e di non essere assolutamente intenzionato a trattare il giocatore.

Si apprende inoltre che i nerazzurri non avrebbero nemmeno avanzato una concreta offerta economica al contrario di quanto reso noto domenica dai media inglesi. Ecco quanto si legge nella nota pubblicata dai 'blues':

"Il Chelsea football club può confermare di aver ricevuto una richiesta ufficiale dall'Inter per discutere del possibile trasferimento di Frank Lampard. Contrariamente a quanto detto non è stata fatta nessuna offera. Il Chelsea ha informato l'Inter questa mattina (martedì 8 luglio) che non entrerà in nessuna trattativa riguardante il trasferimento di Frank Lampard".

Il presidente Moratti ha replicato alle dichiarazioni dei Blues riguardo l'assenza di offerte ufficiali per Frank Lampard: "Questo non è vero - ha replicato Moratti - l'offerta c'è e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo... ". Il patron ha poi aggiunto: "Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. Ora vedremo".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017