Excite

La Top 11 Social Football Club nella Guida al Piacere e al Divertimento 2009

I calciatori proprietari di locali alla moda ora sono in una guida, la "Guida al Piacere e al Divertimento 2009" realizzata dal giornalista Roberto Piccinelli. All'interno della guida si trova la Top 11 Social Football Club, una vera e propria classifica nella quale ci sono titolari, riserve, allenatori e presidente.

Come in una squadra di calcio che si rispetti, in porta c'è Giancarlo Alessandrelli che possiede un locale a PortoCervo, in difesa figura Giuseppe Bruscolotti che ha aperto a Napoli la pizzeria "10 maggio 1987", data in cui il Napoli ha vinto lo scudetto. Felice Centofanti, proprietario di un locale ad Ancona, è terzino. Kakhaber Kaladze, con il ristorante "Giannino" a Milano, e Pasquale Bruno, con un locale a Maglie, sono centrali. Al centrocampo ci sono, invece, Massimo Ambrosini e Clarence Seedorf con un ristorante a Milano e un ristorante a Baia Sardinia.

Attaccanti sono Giancarlo Antonioni, con il "Kilimangiaro Café" a Firenze, Francesco Moriero, con un locale a Otranto, e Luca Toni con uno stabilimento balneare a Cervia. Nel ruolo di ala sinistra, infine, c'è Fabrizio Ravanelli con una pizzeria a Caglia. L'allenatore della "squadra" è Alberto Zaccheroni che possiede uno stabilimento balneare a Cesenatico. Non può mancare il Presidente, Flavio Briatore con il suo "Billionaire".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017