Excite

La Samp su Donati

La difesa della Sampdoria ha gli stessi numeri di quella della Juventus, almeno per quanto riguarda i giocatori che fanno continuamente la spola tra campo e infermeria. Già alle prese con i guai muscolari di Campagnaro, Mazzarri ha dovuto ieri inghiottire un altro boccone amaro, dopo l'ennesimo infortunio muscolare per Accardi. Un'emergenza che costringerà la società blucerchiata a tornare sul mercato, nonostante il recente acquisto di Raggi. Nel mirino della società ligure sarebbero finiti Zauri della Fiorentina e Pratali del Torino. Le ultime indiscrezioni provenienti da Genova parlano anche di un possibile rinforzo in mediana, con il nome di Donati, inseguito anche dal Lecce, in cima alla lista dei desideri di Walter Mazzarri.

Marino ritocca il Napoli. Dopo la cessione di Savini al Palermo, un altro calciatore è dato in lista di sbarco, si tratta di Pazienza, diretto all'Udinese, da dove potrebbe arrivare il centrocampista Tissone. Intanto, l'agente del laziale Mauri non esclude una cessione al Napoli. "Credo ci siano le possibilità perchè Napoli e Lazio trovino un accordo per ilc artellino di Stefano", ha spiegato Stefano Gonazaga in un'intervista rilasciata a Radio Marte.

La cessione di Makinwa al Chievo ha di fatto aperto il mercato di gennaio in casa Lazio. Oltre a sfoltire una rosa troppo ampia, Claudio Lotito sta anche lavorando per portare a Roma quel difensore che tanto Delio Rossi agogna. Stando a 'Sky' il nome nuovo è quello di Eduardo Luiz Abonízio de Souza, o semplicemente Dracena. 27enne brasiliano del Fenerbahçe. Il giocatore potrebbe arrivare alla Lazio già a gennaio in prestito.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018