Excite

La Roma accelera: presi Josè Angel e Kameni

  • Foto:
  • ©LaPresse

Domani sarà il grande giorno della conferenza stampa del presidente americano Thomas Di Benedetto che presenterà il nuovo tecnico giallorosso Luis Enrique con i primi acquisti ufficiali del nuovo corso. Tantissime curiosità, domande di calciomercato e molti spunti potranno arrivare dalle parole del nuovo numero 1 della Roma.

Nel frattempo non si ferma il lavoro del ds giallorosso Walter Sabatini che, dopo aver chiuso le trattative per Bojan e Lamela, sta cercando di rinforzare la squadra prima del ritiro di Brunico: oggi è stata la giornata dell'arrivo dalla Spagna di Josè Angel Valdes, giovane terzino sinistro dello Sporting Gijon, pagato circa 4,5 milioni di euro. Firmerà un contratto di 5 anni con un ingaggio di 700 mila euro a stagione. Il difensore insieme con alcuni rappresentanti della dirigenza dello Sporting Gijon appena giunto all'aeroporto di Fiumicino ha subito detto: 'Forza Roma! Sono felice di essere qui. Totti? E' un idolo'.

Non si ferma qui però la campagna acquisti della Roma che ha visto la cessione a titolo definitivo del terzino sinistro norvegese Riise passato al Fulham. Sabatini infatti sembra aver scelto il portiere per la prossima stagione: sarà Carlos Idriss Kameni, estremo difensore camerunese che dovrebbe arrivare nella capitale dall'Espanyol per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Eletto miglior portiere africano della stagione 2006-2007, ha 27 anni e milita nel club spagnolo dal 2004. Domani sicuramente ne sapremo di più considerando che sono vicini anche Kjaer e Heinze in difesa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018