Excite

La moglie di Sneijder: “L’Inter gli vieta di usare Twitter”

  • twitter: account @YolantheCabau

Momento difficile tra l'inter e Wesley Sneijder, fuori per infortunio dallo scorso 26 settembre.
A complicare le cose ci ha pensato involontariamente Yolanthe Cabau, modella e moglie del fantasista olandese, che su Twitter ha svelato che il club nerazzurro sta vietando a Sneijder di parlare dell'Inter e della sua carriera sul suo profilo Twitter: "Mio marito non può scrivere più su Twitter, queste le scelte della società. Strano”.

E ancora: “Non può più scrivere della sua vita privata, questo lo capisco. Ma hanno detto che non può nemmeno tifare per la propria squadra! Penso che questo sia strano".

Yolante twitta: "Solo lui non puo' scrivere..' Io sono triste perche' lui da sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore... bacio e grazie a tutti #tifosi".

Dopo le esternazioni di alcuni tifosi, ha replicato: "Non puo' scrivere piu' nel sua vita privata, lo capisco.. Ma hanno detto che lui non puo' piu' appoggiare o complimentare la squadra nemmeno!! #QuestoEStranoIoPenso ma va bene dopo vedremo come Wes torna per vincere con l'Inter! :) bacio".

Nel frattempo, Sneijder si allena e conta di tornare in squadra entro una decina di giorni, in un momento favorevole per la sua squadra che vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria contro la juventus, ormai a a una sola lunghezza di distanza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020