Excite

La Fiorentina perde Jovetic per sei mesi

Brutte notizie per la Fiorentina che dovrà rinunciare per ben sei mesi al trequartista Stevan Jovetic a causa di un brutto incidente occorso al giocatore durante l'allenamento.

A Jovetic è stata infatti riscontrata la lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio destro a seguito di uno scontro fortuito con Bolatti durante gli allenamenti di ieri.

Per il montenegrino lo stop sarà lungo e metterà a rischio l'intera stagione nonostante il neo allenatore della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic, aveva parlato di lui come dell'erede di Adrian Mutu.

Sembra quasi certo dunque il rientro sul mercato della squadra viola che finora è rimasta abbastanza in disparte ma che necessita di un buon attaccante in grado di fare la differenza calcolando anche la squalifica di Mutu.

Tornano dunque in auge il nome di Giuseppe Rossi ma anche quelli del centrocampista del Wolfsburg Zvjedan Misimovic, del giocatore del Partizan Nemanja Tomic e dell'argentino Rogelio Funes Mori.

Si parla anche della cessione di Vargas, che Pantaleo Corvino ha valutato vendibile ad una cifra pari a 20 milioni di euro e su cui la solita Inter potrebbe essere disposta ad investire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021