Excite

La Champions entra nel vivo

Stasera torna la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. A San Siro serata di gala, ospiti d'onore Milan e Manchester United con in palio una fetta di gloria.

Una partita particolare per David Beckam, grande ex. 'Tanti anni a Manchester non si dimenticano,ma stasera farò di tutto per farli perdere, se segno non esulto per rispetto dei tifosi inglesi'.

'Conosco bene il Manchester' spiega Leonardo 'L'ho studiato, così come loro hanno cercato di capire i nostri segreti. Abbiamo 180' per decidere il destino di questi ottavi, a San Siro sarà importante non subire gol. Il Manchester esce da un momento brutto, ma hanno ritrovato i risultati e gioco, dobbiamo stare attenti al contropiede'.

Queste le probabili formazioni: MILAN (4-3-3): Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho. Allenatore: Leonardo. MANCHESTER (4-5-1): Van der Sar; Brown, Rio Ferdinand, Evans, Evra; Park, Fletcher, Carrick, Scholes, Nani; Rooney. Allenatore: Ferguson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018