Excite

La biografia di Cassano fa discutere Madrid

Ancora non è in libreria, ma la biografia di Antonio Cassano fa già discutere. L'attaccante della Sampdoria dalle sue pagine lancia infatti battute su più fronti e bombe mediatiche che sono destinate, prima o poi ad espoldere. Una a quanto pare è già deflagrata in quel della Spagna.

Le foto di Cassano con la giovane fidanzata Carolina Marcialis

Il barese nel suo libro ha raccontato del suo periodo al Real Madrid e della sua intensa vita notturna nella capitale spagnola, in cui, stando a quanto raccontato dallo stesso fantasista, si dedicava con dedizione alle belle donne ispaniche.

Affermazioni che non hanno trovato il gradimento del presidente delle merengues Roman Calderon. Il patron in un'intervista a Marca ha accusato Florentino Perez di "insidiare l'attuale dirigenza del Real" e poi sibillino ha aggiunto: "Non mi sorprenderebbe vedere Perez in posa con i fotografi con un altro giocatore che si è preso 4 milioni di euro dal Real Madrid per, stando a quanto dice lui stesso, aumentare la natalità e rilanciare la prostituzione" .

Il riferimento evidente è ad Antonio Cassano, che Perez volle fortemente al Real. Comunque, nel bene o nel male, il barese ha lasciato un segno a Madrid, ma soprattutto pare che abbia lasciato qualcosa alle madrilene!

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017