Excite

Juventus,primo giorno per Marotta e Delneri

Alla Juventus è stato il primo giorno per Beppe Marotta e Luigi Delneri, artefici del miracolo Sampdoria, freschi d'investitura bianconera. Direttore generale e tecnico, presentati dal nuovo numero uno Andrea Agnelli, si sono detti pronti alla nuova avventura.

'Essere qui è un motivo di grande orgoglio', le parole di Marotta 'sono in una delle società più importanti al mondo. Inizio questa nuova avventura con passione, cercando di mettere a disposizione la mia competenza e professionalità, ereditate negli anni da professionisti più famosi'

'Se punterò sull’Italia o sull’estero? Non ho preclusioni', continua il direttore generale 'anche se sono un fautore del made in Italy, che ha dimostrato di valere molto attraverso i risultati, sia quelli di club che delle nazionali, anche giovanili. Certo, l’approccio con gli italiani è più facile, come lo è l’ambientamento e la relazione, ma non ho preclusione sugli stranieri. Cerchiamo i migliori'.

DELNERI - Ecco il saluto del nuovo tecnico: 'Emozionato? È logico esserlo quando si è chiamati dalla Juventus, ma sono anche sicuro e consapevole di ciò che mi aspetta. Ringrazio per l’opportunità che mi è stata data. Garantisco l’impegno di dare la fisionomia a questa squadra per farla tornare ai propri livelli e che possa dare soddisfazioni ai tifosi. Personalmente si tratta della sfida più importante alla guida di una squadra di grande blasone. In passato ho vinto altre sfide e sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021