Excite

Juventus-Malmoe, Champions League 2014: ecco formazioni, arbitro, orario e diretta tv

  • Twitter

Dopo le due convincenti vittorie in campionato, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a confermarsi nel non proibitivo impegno di Champions League contro il Malmoe: si tratta dell'esordio nella massima competizione europea, partita dunque che presenta mille insidie. Diverse i dubbi di formazione che l'ex tecnico del Milan è chiamato a sciogliere nelle prossime ora: andiamo a scoprire quali saranno gli schieramenti del match e quali le coordinate per gustarsi la sfida in diretta tv.

Enoch Balotelli fa la pipì sul muro: rissa sfiorata

Ci sarà Chiellini, out in campionato, ma sarà costretto allo stop Pereyra, fermato da una squalifica rimediata con la maglia dell'Udinese: confermato il 3-5-2 con Asamoah nel ruolo di interno di centrocampo ed Evra a giostrare sulla fascia sinistra. Probabile uno spezzone di gara per il neoacquisto Alvaro Morata ma davanti partirà titolare il duo Tevez-Llorente. Questa la formazione prevista:

Champions League: i gironi di Juventus e Roma

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Evra, Marchisio, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. All.: Allegri. Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Thelin, Rosenberg. All.: Hareide.

Guarda i 10 gol più belli in Champions della storia della Juventus

A dirigere il match sarà il fischietto polacco Marciniak. La partita sarà trasmessa in diretta tv solo attraverso la piattaforma digitale Sky. Allo stesso modo si potrà vedere il match in streaming tramite l'applicazione Sky Go, riservata ai soli abbonati. Il fischio d'inizio della gara è fissato per le 20,45 di martedì: l'inizio dell'avventura in Champions della Juventus deve coincidere con una vittoria se i bianconeri non vogliono rischiare le brutte sorprese avute nella passata stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019