Excite

Juventus-Lione, formazioni, orario e diretta tv del ritorno dei quarti di Europa League 2014

  • Getty Images

Juventus-Lione. Va in scena stasera (21.05) il ritorno dei quarti di Europa League 2014 ed i bianconeri puntano ad essere la prima squadra italiana ad accedere in una semifinale di una competizione europea per club "dopo 7 anni (sei ndr, l'ultima fu la Fiorentina, eliminata in semifinale dall'Everton nel 2008)", come ha ricordato Antonio Conte in conferenza stampa.

"Stasera non penseremo al camponato", le parole del tecnico bianconero alla viglia del match "Manderò in campo la formazione migliore. Giocheremo per vincere, sarebbe un errore pensare di gestire la vittoria dell'andata".

"La squadra viene prima del singolo" continua Conte "L'astinenza di Tevez dal gol mi preoccupa relativamente. Farò le valutazioni del caso e deciderò di conseguenza chi far giocare. Siamo concentrati solo sul passaggio del turno perché fermarsi ora sarebbe davvero un peccato".

FORMAZIONI JUVENTUS-LIONE, ORE 21.05
JUVENTUS(3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Giovinco, Osvaldo. All. Conte.
LIONE (4-3-1-2): Lopes; Bedimo, Koné, Umtiti, Zeffane; Gonalons, Mvuemba, Ferri; Malbranque; Lacazette, Gomis. All. Garde.
ARBITRO: Alberto Undiano Mallenco (ESP).

JUVENTUS-LIONE, DIRETTA SKY - Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Mauro. A bordocampo le interviste di Andrea Paventi e Giovanni Guardalà.

JUVENTUS-LIONE, DIRETTA MEDIASET - Diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 - 381), in chiaro su Canale 5 / HD. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Aldo Serena. A Bordocampo le interviste di Monica Vanali e Gianni Balzarini.

JUVENTUS-LIONE, DIRETTA STREAMING - La partita sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go e Premium Play.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019