Excite

Juventus: Iaquinta resta, Krasic sempre più in dubbio

Vincenzo Iaquinta resterà alla Juventus anche per il prossimo campionato di calcio: lo ha dichiarato il suo agente Andrea D'Amico respingendo qualsiasi informazione relativa al presunto passaggio del calciatore in Russia.

'Vincenzo a Mosca? Non è vero. Ho parlato anche ieri con la Juventus. Iaquinta resta un giocatore bianconero', ha dichiarato D'Amico che in questo modo ha smentito le voci dei giorni precedenti che davano il giocatore in partenza in cambio di Krasic.

Quanto a Krasic, sembra quasi tramontata l'ipotesi di vedere il giocatore tra le fila della Juventus e a parlarne è stato il suo procuratore a Sky Tg24.

Vlado Borozan ha infatti dichiarato che 'con il club di Mosca la trattativa si può chiudere sulla base di 15 milioni. Un abbassamento del prezzo rispetto ai 18 offerti da altre squadre può facilitare la trattativa con i bianconeri che però per chiudere l'affare devono prima vendere qualche giocatore importante. Percentuali? Nel mercato di oggi non valgono nulla, anche se possiamo dire che ad oggi ci sono 50% di probabilità che si possa chiudere. È certo comunque che il mio assistito vuole solo la Juventus e per questo se non arriverà il trasferimento a Torino resterà a Mosca'.

Niente di fatto neanche per Aogo che ha fatto sapere di essere felice all'Amburgo nè per quel che riguarda la cessione di Poulsen al Liverpool, della quale sembra all'oscuro anche il suo procuratore secondo cui Poulsen 'sarà disponibile a prendere in considerazioni solo eventuali offerte concrete. Nel frattempo lui resta tranquillo e continua a lavorare'.

Insomma, nonostante le tanti voci di mercato la Juventus per ora sembra ferma sui suoi passi e intenzionata ad aspettare gli ultimi giorni per trovare quella quadratura del cerchio che è mancata nelle ultime due stagioni.

(foto @Tuttosport)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021