Excite

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni della 33a giornata di serie A

  • Getty Images
Juventus-Fiorentina ha un sapore particolare anche questa volta. I bianconeri, infatti, possono festeggiare la vittoria dello scudetto proprio davanti ai rivali storici: in caso di successo dei bianconeri e di pareggio della Lazio, seconda in classifica, la conquista del titolo sarebbe matematica.

Per quanto riguarda le formazioni, la Juventus Massimiliano Allegri deve rinunciare allo squalificato Bonucci che si aggiunge alla lista degli indisponibili Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba. In difesa, quindi, potrebbe giocare Ogbonna facendo riposare Barzagli, in vista del tour de force che attende la squadra. A centrocampo scalpita Sturaro, possibile alternativa a Pirlo con Marchisio che andrebbe così in cabina di regia. Da non escludere l'impiego di Padoin, che ha la fiducia dell'allenatore.

Le probabili formazioni della 33a giornata e i consigli per il fantacalcio

La formazione della Fiorentina è fatta per gran parte, ma Vincenzo Montella deve sciogliere alcuni dubbi. Sono certe le assenze dei lungodegenti Babacar e Rossi. In difesa è ballottaggio tra Basanta e Tomovic, con il primo in vantaggio. A centrocampo Borja Valero è destinato alla panchina, così come Pizarro. Titolari saranno Mati Fernandez e Aquilani. In attacco Mario Gomez farà coppia con Salah: Diamanti e Gilardino potrebbero entrare a gara in corso.

Rivedi i gol di Fiorentina-Juventus di Coppa Italia

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna,, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. A disp.: Storari, Rubinho, De Ceglie, Vitale, Marrone, Barzagli, Matri, Sturaro, Padoin, Pepe, Llorente, Coman. All.: Allegri

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Mati Fernandez, Vargas; Salah, M. Gomez. A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Alonso, Pizarro, Borja Valero, Lazzari, Pasqual, Rosi, Ilicic, Diamanti, Gilardino. All.: Montella

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017