Juventus-Celtic stasera in Champions League: formazioni, diretta streaming e pronostici

  • Getty Images

Si giocherà stasera la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Celtic Glasgow.

Forte dell'imperioso 3-0 dell'andata con il quale i bianconeri hanno espugnato lo stadio di Glasgow, mister Conte darà spazio ai calciatori meno utilizzati in questa stagione e terrà alta la tensione: "Dovremo tenere le antenne dritte perchè la qualificazione non è affatto scontata e si conquista in 180 minuti.
Sarà una prova di maturità per tutti, me compreso: non ci è mai successo di avere in tasca un risultato così pesante e di avere messo una seria ipoteca al passaggio di turno, ma il calcio è pieno di sorprese se non lo affronti con la giusta tensione. Dovremo stare molto attenti alle palle inattive
".

Champions League, Ottavi: il calendario completo

Il Celtic non è venuto a Torino per una passeggiata, ma è chiaro che il risultato dell'andata riduce le speranze di qualificazione al lumicino. Gli scozzesi cercheranno comunque di onorare il campo con un risultato di prestigio.

Quello di stasera sarà il terzo scontro ufficiale tra le due squdre a Torino, con la Juventus che ha sempre vinto contro gli scozzesi: 2-0 nella coppa Campioni 1981/82 e 3-2 nella Champions League 2001/02.

Celtic-Juventus 0-3, Matri, Marchisio e Vucinic firmano il blitz

Dirigerà l'incontro l'arbitro turco 39enne Aydinus, internazionale dal 2006.
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5, Sky Sport 1 HD e Mediaset Premium.

Queste le probbaili formazioni di stasera:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Giaccherini, Giovinco, Anelka. All.: Conte.

Celtic Glasgow (4-4-2): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Ledley, Wanyama, Mulgrew, Forrest; Hooper, Samaras. A disposizione: Zaluska, Brown, Lustig, Watt, Commons, Miku, Lassad. All.: Lennon.

Queste le quote massime sulla sfida di stasera:

Vittoria Juventus @1,38 su Paddypower
Pareggio @5,25 GiocoDigitale
Vittoria Cetlic @9 su Paddypower

Under 2.5 @2,10 su Paddypower
Over 2.5 @1,80 su Betfair

Goal @2,2 su Betfair
NoGoal @1,65 su Paddypower

Juventus-Celtic: promo

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2014