Excite

Juve-Cannavaro, c'è l'ufficialità

Fabio Cannavaro è ufficialmente un calciatore della Juventus, il difensore torna in bianconero dopo tre anni. Il club ha depositato in lega il contratto: "terminata la stagione sportiva con il Real Madrid" si legge in una nota "società con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2009, il capitano della Nazionale campione del mondo tornerà ad essere un giocatore della Juventus. Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d'oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06). Il suo contratto, che sarà efficace dal 1 luglio 2009, terminerà il 30 giugno 2010".

"Sono felice" ha dichiarato Cannavaro "Mi spiace che una parte della tifoseria non veda bene non veda di buon occhio il mio ritorno in bianconero. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione con cui affronterò questa nuova avventura".

Intanto, è corsa a due per la panchina. Antonio Conte e Luciano Spalletti si contendono il posto di successore di Ciro Ferrara, subentrato all'esonerato Claudio Ranieri . In società il partito che vuole l'attuale tecnico barese è frenato da chi considera l'ex centrocampista ancora immaturo per una piazza tanto delicata come quella juventina, ecco perchè il nome di Luciano Spalletti, è tornato d'attualità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017