Excite

Calciomercato: Juve, Van Persie o Suarez, Inter su Silvestre e Handanovi

  • Infophoto

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. La Juventus, tra i pochi club in grado di spendere molto, scegli il top player in grado di far lievitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra.

Insomma, quel colpo in chiave Champions sempre richiesto da Antonio Conte. I bianconeri sono in trattativa con l'Arsenal per Van Persie, ma non tralasciano altre due ipotesi, entrambe uruguagie: una si chiama Suarez, l'altra Cavani. Quest'ultimo è in cerca di rinnovo con il Napoli, ma il primo incontro tra procuratore e dirigenza partenopea ha avuto fumata nera.

Marotta e Paratici hanno inoltre confezionato un altro acquisto, ovvero il giovanissimo Paul Pogba dal Manchester United. A confermare il felice esito della trattativa è stato proprio Sir Alex Ferguson. Oggi la Juventus potrebbe inoltre chiudere per Gabbiadini dell'Atalanta.

Cerca di darsi una mossa l'Inter, che lasciato andare via Lucio cerca un sostituto in Silvestre del Palermo. I nerazzurri puntano a rinnovarsi e per questo non esiteranno a disfarsi di Maicon, Julio Cesar e Stankovic. Vicino il portiere dell'Udinese Handanovic (ai Pozzo 8 milioni più i prestiti di Faraoni e Coutinho). Incontro tra Branca ed i dirigenti del Porto per il centrocampista Fernando Reges.

Fase di stallo al Napoli. Si lavora per i rinnovi di Insigne (ancora con contratto da Primavera) e soprattutto Cavani. In entrata segnalati gli interessi per i difensori Skrtl e Benatia. Cuadrado ed Armero sono all'ordine del giorno.

Il Milan cerca rinforzi di spessore a centrocampo: potrebbe arrivare uno tra Diarra e Xabi Alonso. Balzaretti si allontana, Robinho è in vendita. Berlusconi junior ha avuto parole di elogio per la conclusione di Thiago Silva ("Che colpo!") e per l'attaccante della nazionale inglese Carroll.

Tripla richiesta da parte del Pescara alla Lazio: Foggia, Carrizo e Floccari. I biancocelesti hanno necessità di sfoltire la rosa, ma Lotito, che non si priverà di Kozak, vuole solo vendere. Per Breno si attende la sentenza del tribunale tedesco, forse il 17 luglio, mentre per Yilmaz non si segnalano novità "Non so nulla", ha dichiarato nella tarda serata di ieri Claudio Lotito a Sportitalia.

Realizzati gli acquisti di Dodò e Leandro Castan, la Roma ha offerto Brighi al Chievo per arrivare a Bradley. In dirittura l'affare Tachtsidis. Richiesta da parte della Fiorentina per Taddei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019