Excite

Juve Stabia, picchiati due calciatori

Un gruppo di tifosi della Juve Stabia (prima Divisione, girone B) ha fermato l'auto su cui viaggiavano due calciatori della compagine gialloblù, Alessandro Radi e Alessandro Brunner, per poi aggredirli. L'episodio, avvenuto il giorno dopo la sconfitta con il Foligno, ha portato alle dimissioni dell'intera dirigenza, ordinaria amministrazione garantita fino al prossimo 31 gennaio, e dell'allenatore Massimo Morgia.

"N on è la prima volta che accade un episodio del genere" ha commentato Morgia "Avvisaglie c'erano state dopo la partita giocata contro il Potenza, ma è degnerata una settimana più tardi, quando, dopo lo 0-0 interno contro la Pistoiese, siamo stati costretti a restare 3 ore chiusi negli spogliatoi, successivamente, due signori sono saliti sul pullman con cui stavamo lasciando lo stadio, dicendoci cose poco piacevoli ".

L'Aic ha auspicato " l'intervento della Federazione e della Lega, che in queste occasioni, pur trattandosi di ordine pubblico, devono esprimere prese di posizione significative ", richiedendo provvedimenti da parte " dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive ".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017