Excite

Juve in crisi, Abete avverte Lippi

Il club che fornisce la maggior parte dei calciatori alla nazionale italiana è in crisi. Cosa fare? Il problema, a poco meno di 3 mesi dall'inizio dei mondiali inizia ad ingrossarsi e il presidente della federcalcio ha scelto di mettere i classici puntini sulle 'i', mettendo sul 'chi va là' soprattutto Marcello Lippi.

'La Juventus dà tanti calciatori a questa nazionale' spiega il presidente della federcalcio ai microfoni di 'Gr Parlamento' 'Un suo momento di crisi impone una riflessione. Se la difficoltà dei bianconeri si è appalesata così forte nel campionato è un’opportunità per il ct azzurro di fare per tempo le sue valutazioni. La realtà è sotto gli occhi di tutti, meglio conoscerla prima che avere sorprese a poche settimane dal Mondiale'.

'La Juventus' ha dichiarato ancora Abete 'rischia di perdere anche la Champions League. Deve superare la concorrenza di Samp e Palermo, ma deve guardarsi le spalle dal ritorno di squadre come Genoa e Napoli'. Abete non perde di vista la crisi del calcio italiano 'Abbiamo perso in competitività'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018