Excite

Juve, Ferrara al passo d'addio

Ciro Ferrara e la Juventus stanno per dirsi addio. Non si sa ancora quando il commiato si consumerà, ma quel che è certo è che il tecnico partenopeo non resterà per molto tempo in sella alla panchina bianconera.

Questo quanto deciso nel corso del vertice tenutosi ieri tra il presidente Jean-Claude Blanc, il vicedirettore generale Roberto Bettega e il direttore sportivo Alessio Secco. Blanc ha parlato a lungo anche con Michele Briamonte, fiscalista della società, altro indizio che fa pensare ad una attenzione particolare verso il contratto che lega l'allenatore alla Juventus.

Giovedì Ferrara guiderà la Juventus a San Siro, dove la squadra bianconera è impegnata, contro l'Inter, nei quarti di finale di coppa Italia, ma il destino dell'ex difensore appare segnato. Il club ha avviato diversi contatti per la sosituzione, ma il ruolo di 'traghettatore' non pare esaltare. Zoff ha già rifiutato, Trapattoni ci pensa, su, non convincono le strade che portano a Gentile, Vialli e Zaccheroni.

BENITEZ - L'attuale tecnico del Liverpool, Rafael Benitez, per adesso è solo una suggestiva ipotesi.Il suo agente ha dichiarato che 'nessun contato è stato avviato con la Juventus o con altri club italiani. Benitez ha altri 4 anni di ocntratto ocn il Liverpool'.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017