Excite

Juve, che scoppola!

Il peggiore degli incubi per la Juventus, si è materializzato al Craven Cottage di Londra. Ai bianconeri sarebbe bastato gestire il comodo 3-1 ottenuto a Torino per strappare il pass valido per i quarti di finale di Europa League, il Fulham invece passeggia sui resti di una squadra sempre più in bambola: 4-1 il risultato finale, inglesi avanti, Juve eliminata.

Guarda le immagini della partita

Eppure la serata era iniziata nel migliore dei modi. La Juventus preme subito sull'acceleratore e piazza il punto dell'1-0 dopo appena 2', grazie ad una zampata di Trezeguet. Gara già sui binari giusti per la squadra di Zaccheroni, ma è gioia effimera.

Da lì in poi, infatti, è solo Fulham. Gli inglesi al 9' trovano l'1-1 con Zamora, al 26 l'espulsione di Cannnavaro, quindi un palo, una traversa e infine il gol del meritato 2-1con Gera. La ripresa si apre con un rigore in favore del Fulham, mani di Diego e gol di Gera. Ma la serata riserba ancora una brutta sorpresa per la Juve: al 37' Dempsey piazza un bel pallonetto per il clamoroso 4-1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018