Excite

José Mourinho dopo Chelsea-Psg 2-0: è stata questione... "di culo", e il video diventa virale

  • Youtube

José Mourinho a dir poco schietto davanti ai microfoni di Sky, pochi minuti dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League 2013/2014 conquistata a spese del Paris Saint Germain, battuto 2-0. Chiede il giornalista Alessandro Alciato: "Entra Schurrle e segna, entra Demba Ba e segna. Questo si chiama?", risponde lo Special One: "C***".

"Abbiamo avuto la fortuna che serve per vincere partite del genere", ha proseguito l'ex tecnico di Inter e Real Madrid "Ma è stata una partita in cui tutti i nostri calciatori hanno fatto bene, anche Fernando (Torres, ndr) si è sacrificato, giocando dieci minuti di grande intensità e dando una mano ai centrocampisti".

BLANC - Una conferenza stampa di Mourinho non è mai banale per definizione, così José decide di rendere pepato anche il post partita di Chelsea-Psg guardando, più che ai meriti dei Blues, ai demeriti dei francesi, segnatamente del tecnico Laurent Blanc, colpevole di aver sostituito Lavezzi e Lucas.

"Loro potevano farci male in contropiede, ma hanno tolto l'argentino e il brasiliano e Cavani era stanco, è stato a quel punto che abbiamo deciso di provarci. L'ho detto alla panchina. 'Questa partita non finisce così, o segnamo il 2-0 o pareggiano 1-1'. E' andata bene, è stato un miracolo".

BENITEZ - Mourinho non ha mancato di pizzicare Rafa Benitez, la scorsa stagione sulla panchina dei Blues. "Ai miei giocatori ho detto: un anno fa giocavate contro il Rubin Kazan in Europa League ed eravate a 20 punti dal primo posto in Premier League...".

Il trionfo del Chelsea di Mourinho (bravo a ribaltare il 3-1 subito in Francia) è stato salutato anche da un grande ex della sua Inter capace di infilare lo storico Triplete: Marco Materazzi. "Simply the best" ha scritto l'ex difensore, accompagnando il cinguettio con una foto di un esultante Josè.

JOSE' MOURINHO DOPO CHELSEA-PSG 2-0: E' STATO C***", IL VIDEO

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019