Excite

Jermaine Pennant umiliato dalla ex fidanzata

Che sia una bellissima ragazza, nessuno può metterlo in dubbio. Amii Grove, una delle procaci bellezze di "pagina 3" del Sun, ha però un carattere che te lo raccomando...
L'ex ragazza del calciatore del Liverpool Jermaine Pennant, il "ragazzo terribile" del calcio inglese, ha letteralmente disintegrato la figura del giovane talento, reo di averla tradita con una misteriosa bruna, sulle colonne del Sun.

I problemi sono cominciati quando Jermaine, noto donnaiolo con un debole per le modelle, è stato pizzicato dalle telecamere a circuito chiuso installate in casa mentre faceva sesso con una donna che non era la Grove.
Insospettita da una macchia di rossetto su un bicchiere di vino, la ragazza è andata a guardarsi le registrazioni video e oplà: tradimento rivelato.

"Quando ho visto quella entrare nella nostra camera da letto con Jermaine, sono scoppiata in lacrime", ha confidato la splendida modella al Sun.
Questo però è niente in confronto alle dichiarazioni che vengono in seguito.
Pennant, infatti, è stato descritto dalla ex ragazza come una persona scapestrata, ubriacona, donnaiola e assolutamente schiavo della consolle Xbox. "Gioca sei ore di fila per notte a 'Call of Duty 3'. Si siede alle 9 di sera, circondato da patatine e bevande così non deve nemmeno alzarsi per andare a prenderle, e non fa altro che giocare. È capace di restare sveglio fino alle 3 del mattino, anche prima di una partita. Ho cercato più volte di farlo smettere, provando a insegnarli qualche gioco da tavola, ma è stato inutile".

La Grove ha poi raccontato l'inizio della loro relazione: "Cominciò grazie ad uno scambio di mail sul contatto di MySpace. Gli amici mi avevano avvertito che era un donnaiolo e che era stato in prigione per guida in stato di ubriachezza ma per due settimane mi ha bombardato di messaggini, chiedendomi di incontrarlo, così alla fine gli ho dato appuntamento all’Ostillo Bar di Birmingham. Mi colpì subito per la sua personalità e mi fece ridere cantando continuamente delle canzoni rap".

I problemi però arrivarono presto. "Dopo solo due settimane di fidanzamento, tervai sotto casa di Jermanie un'altra modella seduta sulle scale d’ingresso. Appena uscimmo dalla macchina, questa disse: 'Scusa Jermaine, ma il mio treno è stato cancellato. Posso rimanere un’altra notte?'. Ero furiosa, sembrava di essere in una catena di montaggio. Jermaine spinse la ragazza su un taxi e mi convinse che era solo un’amica. Alla fine, passammo un week end fantastico, guardando Shrek, visto che a lui piacciono tanto i cartoni animati".

Dopo aver perdonato un altro paio di scappatelle, la Grove ha cominciato ad essere stufa del comportamento del calciatore: "Iniziai a controllargli le telefonate e scoprii che era pieno di messaggini di donne, alcuni anche spinti. Una sera mi promise che sarebbe rientrato alle 9, ma non si fece vedere e alle 3 mi addormentai singhiozzando sul cuscino. Mi svegliai alle 6 ed ero ancora sola. Qualcosa dentro di me si ruppe: presi tutti i suoi abiti firmati e li cosparsi di bagnoschiuma, burro di cacao e crema. Probabilmente, valevano 200.000 sterline, ma non me ne importava. Dopo di che, gli distrussi la sua Xbox e non potete immaginare che grande soddisfazione sia stata".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017