Excite

Italia-Slovacchia, probabili formazioni

Lippi ottimista. Per il commissario tecnico, quella contro la Slovacchia, gara che deciderà il destino azzurro a Sudafrica 2010 'non sarà l'ultima partita con la nazionale, ce la faremo. Passeremo agli ottavi'.

Pronostica il risultato di Italia-Slovacchia

Per la gara contro la Slovacchia dello spauracchio Marek Hamsik, Lippi punta tutto sul 4-3-3: terzo modulo in altrettante gare. 'Vogliamo andare avanti e migliorare perchè ci rendiamo conto di non aver fatto bene' dichiara il ct 'Polemiche? Non diamo peso a certe frasi che arrivano dall'Italia'.

FUORI MARCHISIO - L'Italia si schiererà in campo con un nuovo modulo. Fuori Marchisio e via libera al tridente. A centrocampo, Pirlo in panchina, spazio a Gattuso, che farà compagnia a De Rossi e Montolivo, tridente offensivo composto da Pazzini, Di Natale e Iaquinta.

WEISS -'L'Italia non ha molti punti deboli', sostiene il ct slovacco Weiss 'In questo mondiale non ha dimostrato molto, noi dobbiamo cercare di giocare bene e creare difficoltà agli azzurri, possiamo fare un grande risultato'.

Queste le probabili formazioni (Ellis Park, Johannesburg, 16, diretta Rai 1 e Sky mondiale 1): ITALIA (4-3-3): Marchetti; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Gattuso, Montolivo, De Rossi; Iaquinta, Pazzini, Di Natale. All. Marcello Lippi. SLOVACCHIA (4-1-3-2): Mucha; Zabavnik, Durica, Skrtel, Cech; Strba; Weiss, Hamsik, Jendrisek; Sestak, Vittek. All. Vladimir Weiss. ARBITRO: Webb (Ing)

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019