Excite

Italia-Slovacchia diretta streaming, ecco come seguirla in ufficio

Alle ore 16 l'Italia scenderà in campo per l'ultima partita del girone F contro la Slovacchia. L'ultima occasione per proseguire il Mondiale in Sudafrica, ma non tutti potranno vedere l'incontro. L'orario pomeridiano della messa in onda limita la visione ai lavoratori.

Segui Italia – Slovacchia su Excite

Molte aziende hanno concesso la visone comunitaria tramite maxi schermo, altre ascolteranno via radio ma gli statali, come annunciato dal Ministro Brunetta, dovranno continuare a lavorare, ma in loro aiuto potrebbe arrivare il web. Infatti, la partita sarà trasmessa in streaming sul portale della Rai, e se la connessione è troppo lenta e le immagini saltano, su Radiouno la telecronaca è assicurata, anche accedendo da internet.

Un'altra radio, a cui ci si può collegare online, sia attraverso il sito che la sua pagina su Facebook è Rtl 102.5, che ha acquistato i diritti di tutte le partite. Sul social network l'applicazione Tv-Player, vi darà la possibilità di accedere a tutti i canali Rai per la messa in onda del match.

Se tutte queste risorse non vi consentiranno di guardare la nazionale potete utilizzare altri canali in streaming non ufficiali come Rojadirecta.com e Justin.tv, se siete in giro e siete dotati di iPad con RaiMondiali Plus potete scarica un app e iniziare a tifare.

Infine Excite seguirà il match minuto per minuto e potrete commentare in diretta attraverso la nostra pagina fan su Facebook tutte le fasi della partita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020