Excite

Italia-Francia, attacco Cassano-Toni

Ci siamo. Stasera alle 20.45 si giocherà la sfida incrociata Italia-Francia e Olanda-Romania, con tre squadre a giocarsi il passaggio ai quarti e l'Olanda già qualificata.

Sarà biscotto? Vota! - Tutti i risultati possibili: l'Italia passa se...

Con la testa a metà a Berna, dove si teme il biscotto tra Olanda e Romania, l'Italia avrà di fronte una Francia anch'essa in crisi. Chiusa al pubblico la seduta di allenamento di Donadoni, ma la novità rispetto alla sfida contro la Romania dovrebbe essere l'innesto di Antonio Cassano dal primo minuto.

A centrocampo previste le conferme di De Rossi, Pirlo e Perrotta, torna Gattuso. Sacrificati dunque Di Natale, Del Piero, Camoranesi e Ambrosini. In difesa dovrebbero esserci ancora Panucci e Chiellini centrali con Grosso e Zambrotta sulle fasce.

Donadoni però stavolta non vuole anticipare nulla: "Cassano gioca? Lo vedrete domani, non dico la formazione. Stavolta non dico niente. Abbiamo ancora la rifinitura di domani mattina per decidere. La Francia? Siamo pronti, sappiamo cosa ci giochiamo: daremo tutto quello che abbiamo, anima e corpo. Questa per noi è un'altra finale, è una partita molto importante, anzi è la partita. Quella di domani è la partita. Già fatte le valigie? No le valigie a Baden non le ho ancora fatte. Sono tutte li, c'è sempre tempo per chiuderle. Ma in questo momento non pensiamo al nostro bagaglio".

Probabili formazioni

ITALIA: Buffon - Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso - Pirlo, Gattuso, De Rossi, Perrotta - Cassano, Toni
FRANCIA: Coupet - Clerc, Gallas, Abidal, Evra - Govou, Makelele, Toulalan, Ribery - Henry, Benzema

Scommetti su: Matchpoint - Betfair - Better

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017