Excite

Italia-Brasile, Emirates esaurito

Il fascino di Italia-Brasile si conferma irresistibile. Ci sarà il tutto esaurito all'Emirates Stadium di Londra, pieno come un uovo per celebrare due nazionali dalla grande tradizione.

"Il derby del mondo". Una definizione che a Marcello Lippi "piace molto". "Due nazionali straordinarie" ha aggiunto il commissario tecnico "il Brasile resta la squadra più forte del mondo come qualità tecnica".

Carlos Dunga ha commentato la controversia diplomatica tra Italia e Brasile per il caso Battisti. "Ogni Paese ha le sue leggi e vanno rispettate". "Dispiace molto" dice il ct brasiliano alla vigilia dell'amichevole con l'Italia "quando due paesi che si vogliono bene entrano in polemica.Sarebbe stato inopportuno rinunciare a questa amichevole. Il calcio porta pace e amicizia, non esiste il bianco e il nero, e' uno sport che unisce: magari tutte le decisioni venissero prese ispirandosi ai suoi valori".

Lippi ha mischiato le carte durante l´allenamento di ieri pomeriggio all´ "Emirates Stadium", dove ha ripetutamente alternato i probabili titolari. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo, inizio ore 20.45: Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; De Rossi, Pirlo, Perrotta; Camoranesi, Rossi; Toni. Brasile con Julio Cesar; Maicon, Lucio, Juan, Marcelo; Josuè, Elano, Gilberto Silva; Ronaldinho; Robinho, Adriano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017