Excite

Italia, Lippi s'infuria con troupe Mediaset

'Canà, la vedo strano. Come si sente?', 'Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda. pesante da digerire...'. Ecco. Un po' come il celeberrimo allenatore della Longobarda, uscito dalla fantasia di Sergio Martino, Marcello Lippi non ha ancora metabolizzato l'addio al Mondiale.

Anche, soprattutto, per questo, evidentemente, si spiega la stizzita reazione dell'ex commissario tecnico della nazionale italiana, di fronte ai cameraman del programma Mediaset 'Bikini', trasmissione in onda domenica su canale 5 alle 20.30.

Lippi era al mare, in una non meglio specificata località, quando è stato avvicinato dall'inviato Marcello Vinonuovo: 'Signor Lippi, buongiorno', le sue parole. Non l'avesse mai fatto. Ecco la risposta, secondo quanto riferisce un comunicato diffuso da Mediaset, dell'allenatore viareggino. 'Guardi, capita male lei...Se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più'. Poi, rivolgendosi al cameraman 'La mano gliela do volentieri, capita male eh… spenga, spenga. Ascolti, glielo dico una volta… Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio... Non voglio proprio parlare con nessuno...Se venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: 'guarda che pezzi di merda che erano quelli là, non sembravano pezzi di merda invece sono...'. Andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica: vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa... per non parlare con gente come voi... guarda che pezzi di merda...'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019