Excite

Italia, Lippi resta?

Marcello Lippi potrebbe continuare a restare il commissario tecnico della nazionale italiana fino al 2012. Questa è l'ultima voce sul destino della panchina azzurra, più volte 'consegnata' a Prandelli e Ranieri,in pole position per la sostituzione dell'ex allenatore juventino.

Lippi aveva già invitato a non dareper scontata il suo addio alla nazionale dopo la fine dei mondiali. 'Chi l'ha detto che vado via?' aveva detto il ct solo qualche mese fa 'Valuteremo insieme alla federazione il da farsi, quindi, serenamente, prenderemo una decisione in merito'.

In via Allegri arrivano dichiarazioni che invitano a considerare più che probabile una permanenza, per un altro biennio, di Lippi sulla panchina della nazionale: 'Nessuno dimentica che si tratta dell'allenatore campione del mondo in carica e che i suoi rapporti con Abete sono ottimo'.Prandelli potrebbe essere, in caso di addio, il sostituto numero uno. 'Gradirei sapere la sua scelta', ha detto dichiarato il presidnete della Fiorentina Andrea Della Valle.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018