Excite

Italia, Gattuso ko: "Mi chiamano Fantozzi"

La caduta nel pozzetto della panchina, durante l'amichevole di ieri pomeriggio contro la "Beretti" dell'Itala S. Marco, è costata a Rino Gattuso la frattura del polso sinistro. Si prevede uno stop di un mese, al suo posto convocato Antonio Nocerino.

Gattuso è stato operato ieri sera presso l'ospedale di Gorizia. "Poteva andare peggio ", ha dichiarato il calciatore che poi ha scherzato sulla disavventura "La panchina fa male, Lippi era molto arrabbiato, gli sono franato addosso. Ho fatto la figura del pirla, i compagni mi chiamano già Fantozzi ".

Da questo punto di vista non è stato un inizio fortunato per Marcello Lippi che ha dovuto già rinunciare, durante la partita contro Cipro (vinta 2-1 allo scadere), ad Alessandro Gamberini (lussazione alla spalla destra) e Fabio Grosso (frattura di due costole).

In vista della partita di mercoledì contro la georgia c'è però chi sorride. E' Antonio Di Natale, match winner contro Cipro, che non nasconde la sua soddisfazione "E' un periodo di forma eccellente spero che anche mercoledì possa essere utile alla squadra".

L'infortunio di Gattuso

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017