Excite

Juventus, Chiellini carica l'ambiente: 'Crediamoci!'

La vittoria della Juventus in casa della Lazio ha chiaramente avvicinato la formazione di Luigi Delneri al 4° posto che ora dista soltanto 4 punti. Il problema è però che mancano solamente 3 giornate al termine del campionato e la possibilità di commettere altri passi falsi diventa ora nulla. La formazione bianconera che se avesse vinto in casa contro il Catania ora si troverebbe addirittura a -2, ha in mente di conquistare 9 punti nelle restanti 3 partite e sperare negli errori delle squadre davanti.

La Lazio è lontana 4 punti con Roma e Udinese che sono 3 punti sopra rispetto ai bianconeri. Un traguardo difficile quello del 4° posto che però la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare come spiega Giorgio Chiellini, difensore bianconero: 'La speranza di andare in Champions League c'è. La vittoria sulla Lazio ci fa un po' mangiare le mani per qualche punto perso in precedenza, ma ora bisogna fare tre vittorie e poi faremo i conti'.

Presente ad un incontro con gli studenti dell'Istituto Lagrange nell'ambito della sesta tappa di 'Non fare autogol', progetto promosso dall'Associazione italiana di Oncologia medica per spiegare ai giovani come prevenire il cancro attraverso una sana condotta di vita, Chiellini ha anche ammesso con estrema sincerità: 'Bisognerà essere un po' fortunati e sperare nei passi falsi delle avversarie. Delneri? E' un bravissimo allenatore e un'ottima persona. Lo confermeranno? Penso di sì, ma non lo so'.

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017