Excite

Inter-Udinese 1-1, flop nerazzurro

Stecca la prima l'Inter di Mancini che in casa non va oltre l'1-1 contro l'Udinese di Marino.
Forse a causa del gran caldo (questa la scusa di Mancini al termine della gara) o forse per un approccio alla gara troppo superficiale, sta di fatto che i campioni d'Italia in carica sono scivolati su una buccia di banana soprattutto per loro colpe.

E dire che il match era cominciato nel migliore dei modi con un gol lampo in apertura di Stankovic, egragiamente pescato da una geniale verticalizzazione di Ibrahimovic.
Dopo il gol la banda Mancini non si è fermata e, anzi, ha continuato a macinare calcio sfiorando a più riprese il raddoppio.

Nella ripresa, invece, tutto è cambiato. L'Inter si è fermata a causa di uno stato di forma tutt'altro che ottimane e ha cominciato a giochicchiare.
L'Udinese ha preso coraggio e, dopo la follia di Julio Cesar che ha rimediato un rosso per un colpo di mano fuori dalla propria area di rigore, ha preso il sopravvento.

In dieci l'Inter ha arrancato in debito d'ossigeno ed è stata raggiunta in zona Cesarini da un autogol di Cordoba, epilogo inevitabile per una squadra ancora tutta da decifrare.

Gli highlights

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017