Excite

Inter-Milan, le novità

Kakà non ce la fa, Maicon in forte dubbio, se il milan si dispera per aver perso il suo fenomeno, l'Inter non se la passa molto meglio, costretta a tenere a bada un problema fisico che il difensore ha accusato durante l'allenamento odierno, in queste ore Maicon si sta sottoponendo ad accertamenti, Mourinho attende con trepidazione.

Kakà, alle prese con una distorsione al piede sinistro, aveva fatto crescere le speranza ad inizio settimana, quando si era allenato, seppure in maniera blanda, insieme ai compagni. Poi, il lavoro effettuato ieri in palestra, ha fatto capire che sono nulle, o quasi, le chances di vedere il brasiliano in campo nel derby.

Ancelotti dovrebbe schierare Ronaldinho al fianco di Seedorf alle spalle dell'unica punta Pato. Sulla linea di centrocampo dovrebbero agire Ambrosini, Pirlo e Beckham. L'inglese, che ha raggiunto Bobby Moore nella classifica delle presenze con la maglia inglese, ha confessato di sentirsi sempre più in forma: "Il Milan mi ha fatto un mondo di bene. Sono molto più in forma di quanto non lo fossi alcuni mesi fa. In mese e mezzo la mia condizione è cresciuta del 100%. Questa è la cosa più importante".

una partita fondamentale, molto sentita", spiega a Mediaset Javier Zanetti "non tengo il conto dei derby giocati ma lo aspettiamo con molta serenità perché ci fidiamo del lavoro che stiamo facendo, speriamo di arrivarci in gran forma e vincerla perché potrebbe dare una svolta al campionato".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017